Lettori fissi

venerdì 27 luglio 2012

TRA BAMBOLE....CI SI INTENDE!

Pereppeppeppepe...pereppepppeppe pe....pere ppeppe.....
Ah ragazze non so come ringraziarvi per la magnifica festa!!!!
Qui si sta ancora ballando e cantando e fino a martedì 31 luglio si continua a fare baracca!!!!
Grazie veramente di cuore per aver partecipato così numerose, per i vostri affettuosi messaggi e un caloroso benvenuto alle nuove amiche!!!
Mi sono spostata un attimo perchè oggi vorrei mostrarvi un morbido regalino che ho fatto a Sofia...


Si tratta di una bambola, che in realtà avevo trovato su una rivista, ma non frequentando ancora il mondo dei blog ho scoperto poi che si trattava di una creazione di Coccinellepazze.....che a me piace tantissimo!


 Non ho fatto tante bambole e quindi non sono proprio il mio punto forte....però volevo che Sofia avesse per il Battesimo, oltre al regalo vero e proprio, anche qualcosa che le ricordasse la sua zietta.
In realtà è diventata diversissima dall'originale e non sembra neanche la stessa bambola.....quando non si è molto pratici qualche incidente di percorso è inevitabile!



 Ha già le braccia aperte...pronta per abbracciare e farsi strapazzare dalla piccola Sofia!



Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina intitolato "Bambole e giocattoli handmade? Yes, Please!"....e se ancora non conoscete Alex passate a trovarla.....con lei tutti i giorni imparo qualcosa!!!


E adesso ritorno di là.....c'è ancora tanto da spizzicare, da leccarsi i baffi e da bere, quindi......che ricomincino le danze!!!!!!
Se volete passare io sono sempre qui e vi aspetto...a braccia aperte!
Buon week-end e un abbraccio a tutte!
Pereppepeppepe.....pereppepe...pereppe pe..........

27 commenti:

  1. Coccolosa la tua bambola,è proprio fortunata la tua nipotina ad avere una zietta così creativa e brava!!
    Ancora tanti tanti......................AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!;D
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Incidente di percorso? Io trovo questa bambola oltre che simpaticissima moooolto carina, quindi non capisco dove sia 'sto incidente! Mi piace molto anche il vestitino che le hai cucito e le trecce....ma che coccolosaaaaa! Ottimo dono per una cucciola così dolce. Complimenti e a presto. Paola

    RispondiElimina
  3. Che fuori che sei Micol!!! Che forte! Mi fai sorridere, ed è sempre una gran bella cosa regalare un sorriso.....
    La tua nipotina è un amore, coccolala più che puoi! Adorerà la sua bellissima bambolina, quelle braccine aperte invitano proprio ad essere abbracciata!
    Un bacio
    Giancarla

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco la tua bambolina...che visetto tenero e che belle rifiniture!!! Che brava...ma parlavi di festa??? Forse mi sono persa qualcosa, torno indietro...ciao Elisa

    RispondiElimina
  5. La tua bambolina è davvero deliziosa!Inoltre la tua nipotina è bellissima!
    Bacioni
    Alessandra.

    RispondiElimina
  6. Davvero molto carina, non ho visto l'originale... bisogna che dia un'occhiata anche al resto del blog!

    RispondiElimina
  7. Ciao Micol che bel regalo per Sofia, vedrai che diventera' il suo giocattolo preferito..
    Hai ragione Alex e' un vulcano..
    Buon w.e. patri

    RispondiElimina
  8. Sofia e' dolcissima e la tua bambola un piccolo tesoro per lei,l'adorerà di sicuro:)
    Un abbraccio...torno di la' anch'io con te,i cupcakes mi hanno fatto venire sete:)
    Sonia

    RispondiElimina
  9. ciao Micol, la tua bambola è dolcissima e l'idea delle braccia aperte pronte ad abbracciare la trovo molto poetica! E naturalmente è bellissima anche la tua nipotina!
    ciao
    Federica

    RispondiElimina
  10. Adoro le bambole di pezza,trovo che acquistano valore e bellezza nel tempo.La tua è decisamente bella,non vedo difetti,anzi se dici che non sono il tuo forte,sei proprio brava.
    La tua nipotina è un angelo!
    Ti auguro una serena domenica,

    Letizia.

    RispondiElimina
  11. Vedo due meravigliose bambole in questo post!
    Nella prima non trovo assolutamente difetti ed è bellissima e la seconda...non ci sono parole!
    Per i gessi...aspetto di vedere quelli che farai...corro di nuovo tra le amiche a festeggiareeee!
    Bacione e buon weekend!
    Anna

    RispondiElimina
  12. Questa bambola è molto tenera e coccola!L'altra bambola dolce è da riempire di baci e coccole!Buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  13. ciao Micol,
    rieccomi! quindi ci darai di piu della festa martedi? :-))
    bhè, bellissima bambola. Sofia ne sarà felicissima!!
    vaty

    RispondiElimina
  14. Ciao!!! hai iniziato il blog, come noi argentini diciamo ogni volta che siamo molto felici!! perepepepepe...mi hai strappato un bel sorriso
    un beso grande da Roma
    Anabella
    My Washi Tape
    xoxo

    pd BELLISSIMA LA BAMBOLA!!

    RispondiElimina
  15. Forse non somiglierà all'originale ma io la trovo comunque molto carina e la tua bellissima nipotina ci giocherà per tanto tempo vedrai!
    Un bacio e buon soggiorno in montagna, poi mi racconti se ti è piaciuta la pasta!
    Silvia

    RispondiElimina
  16. nn devono assomigliare all'originale ma avere sempre qualcosa di personale così e questa la trovo molto bella.glo

    RispondiElimina
  17. è davvero molto bella la tua bambola..complimenti!
    e non importa se è riuscita diversa dall'originale,anzi è meglio che sia così almeno è più "tua"...
    buona domenica!
    fiore

    RispondiElimina
  18. sono certa che sarà la bambola preferita di Sofia...è piena d'amore!!!!!! bravissima Lory

    RispondiElimina
  19. Ciao Micol! Sono passata per augurarti una buona domenica e per ringraziarti di aver aderito al Linky Party anche questa settimana. Ricordati che martedi iniziano le votazioni per 3 giorni.

    Ti ringrazio per avemi citata nel tuo post e complimenti per la tua bella bambolina {e non si vede affatto che non sei un'esperta cucitrice!!}.

    Un bacione,
    Alex

    RispondiElimina
  20. Ciao Micol, questa bambola è semplicemente deliziosa! Davvero complimenti! Sono contenta di conoscerti! Grazie per la visita.
    Ciao...
    a presto.
    Loryan

    RispondiElimina
  21. Complimenti è bellissima,io adoro le bambole,questa poi è dolcissima. Piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  22. ciao Micol ma è stupenda questa bambola e lo sarà sicuramente anche la tua nipotina!!sei sempre carinissima con me..e devo dire che seguendoti mi stanno venendo certe idee strane per rincominciare a creare!
    a presto

    RispondiElimina
  23. Ciao Micol, per me è bellissima e infatti ti ho votato!!

    RispondiElimina
  24. Ti rispondo qui per comodità:)
    Coloro tutte io le immagini: timbro e coloro con promarkers e matite...i capelli non sono per niente facili:)) Pazienza..la pratica mi aiuterà:)
    Grazie per i tuoi bellissimi commenti, mi fanno sempre tanto piacere e mi regalano sorrisi:))
    Notte cara amica,
    Sonia

    RispondiElimina
  25. Che carine le due bamboline ;o)
    Grazie per la segnalazione dei blog.
    Ciao Giovanna
    http://iricamidigil.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. ciao la tua bambola è molto bella!!! la bimba ancor di piu... a presto lu..

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...