Lettori fissi

venerdì 28 settembre 2012

IL MIO ORGOGLIO...

E' da un po' che sono davanti al computer....non so da dove cominciare....guardo e riguardo le foto e sorrido da sola.....mah!
E' che ogni volta che la guardo sono veramente contenta.....perchè è proprio così che me la immaginavo ed è proprio così che è diventata.....la mia lampada!



Cosa ne dite?
Sono partita da qui, passata da qui e.....questo è il risultato!


E' già sistemata nel suo angolino.....riconoscete dove?
A casa della mia sorellina!
Ho colorato la struttura dello stesso colore avorio della libreria di fronte, cappello in mussola di cotone avorio, sfoderabile per poterla lavare e un bel fiocco, espressamente voluto dalla nuova proprietaria, nello stesso tessuto inglese delle tende e dei cuscini.



E per accenderla????
Se notate non ha nessun interruttore......ma il filo all'interno che si tira....proprio come una volta.....
Non vi dico che fatica ho fatto per spiegare al telefono al signore del negozio di articoli elettrici quello che volevo.....mi hanno passato 3 persone prima di arrivarci in fondo e mi avranno sicuramente scambiato per una matta......


 Mentre la portavo a destinazione ero felicissima e non vedevo l'ora di vederla al suo posto, ma mi "piangeva anche un po' il cuore" come si dice da queste parti, di dovermene liberare....magari un giorno ne farò una anche per me.......un giorno.....perchè si sa che il calzolaio va sempre con le scarpe rotte......
Vi auguro un sereno week-end care amiche e vi ringrazio per i vostri sempre affettuosi commenti...
Un bacione


48 commenti:

  1. Strepitosa! Era bella già da "grezza", ora è una meraviglia!! Complimenti davvero!
    Buon weekend! :)
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Incantevole questa lampada come pure i cuscini e le tende del post precedente, delle stoffe molto belle hai ragione si fa fatica a tagliarle ma poi il risultato ci premia,complimenti e buon fine settimana, Imma...

    RispondiElimina
  3. Geniale! e la cordicella...il tocco special!Brava!
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  4. La lampada è davvero magnifica! E sta benissimo vicino ai suoi coordinati. Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  5. Una lampada in perfetto abbinamento con tutto il resto!! bravissima...
    Elisa

    RispondiElimina
  6. E' bellissima, perfetta nella stanza dove sembra fare un po' la parte della "prima donna"! Complimenti sei bravissima!!! Credo di sapere cosa hai provato guardandola...qualche volta succede anche a me!!!
    Buon fine settimana
    Federica

    RispondiElimina
  7. Micol, che meraviglia questa lampada.. che stile sognante e puro.. così fine e femminile!! Un blog stupendo che seguirò con piacere! Sei proprio bravissima, credimi!! Un bacione!

    RispondiElimina
  8. mamma mia ma che bella che è diventata questa lampada!!!ogni volta rimango sempre più affascinata dalle tue creazioni:bravissima!!
    se sapessi dove metterla,te ne ordinerei subito una tutta per me,ma forse lo farò quando finalmente avrò una casa tutta mia!
    un abbraccio grande e buon week-end anche a te!!

    RispondiElimina
  9. Mic...come sempre brava...quando crei qualcosa lo guardi e.....oltre ad essere fiere di come hanno lavorato le nostri mani e la nostra fantasia.... la cosa più bella è.... pensare che un altra uguale non ce nè....buon week anche a te....bacione
    ire

    RispondiElimina
  10. Ciao Micol hai ragione ad esserne orgogliosa, e'veramente bella e tua sorella e' molto fortunata...
    Complimenti anche per il nuovo look autunnale con le melagrane..
    Buon w.e.
    Patri

    RispondiElimina
  11. Ma che beeeellllla, che beeelllla! Però la sorellina, mica la tratti male eh! Che angolino delizioso, coccolo, da accocolarsi con una bella copertina con il viso accarezzato da quei cuscini mentre la lampada ci fa luce su un bel libro da leggere! Se penso a quel negoziante....se aveva i capelli ora sarà calvo ah ah ah! Mi rivedo un pò in te, si fa per gli altri e noi si sta con le pezze! Un bacione e complimenti, hai fatto un lavoro da maestro!

    RispondiElimina
  12. Sono senza parole Micol, è strepitosa, è venuta davvero una meravigliaaaaaa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Grandeeeeeee è venuta benissimo!!
    Sei stata bravissima,hai avuto proprio occhio ed una idea stupenda!!
    La tua sorellina deve essere orgogliosa di te,io lo sarei!!;)))))
    Ti mando un bacione cara!!
    Sabry!!
    Ps passa da me mi farebbe molto piacere un tuo parere!!
    Ti ho anche ringraziato nel post per il tuo premio!!;D

    RispondiElimina
  14. La tua idea è molto decorativa! I colori poi sono delicati ed eleganti. Sono felice di conoscerti e verrò a trovarti presto Ely

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa lampada.... la trovo originale semplice ma mooolto chic, brava Micol.

    RispondiElimina
  16. Splendida...non ci sono altri commenti da fare!!! Inutile dirti che ti sei superata!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  17. Micol è davvero un pezzo incantevole!!!!Tua sorella ha una grande fortuna... Baci e buon fine settimana....

    RispondiElimina
  18. Micol Ciao ti ringrazio molto per i tuoi complimenti. Ti dirò che non ho capito una sola parola di italiano, che per inciso è una lingua che mi affascina e mi piacerebbe sapere, sapere che per aiutarmi a rispondere a una traduttrice e continuerò a parlare con te.
    Il tuo blog è incantevole e mi abbraccia encanta.Felicitaciones

    RispondiElimina
  19. Ciao Piacere di conoscerti! La tua lampada mi piace proprio tanto.
    Complimentiiii!
    Soo una tua follower ora.
    Ciaooo
    Dany

    RispondiElimina
  20. Lo sapevo che avresti creato una lampada meravigliosa!!!Mi piace in ogni suo dettaglio e tue sei stata bravissima!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  21. che bello Micol, hai creato dal nulla un oggetto delizioso, e la cosa più importante è che è proprio quello che avevi in mente!!
    non ho parole.. bravissima !! immagino la tua gioia... :-)))) un bacione
    silvia

    RispondiElimina
  22. FANTASTICA!!!! Tu e anche la tua lampada, bellissima davvero!
    Guarda che sei proprio forte sai! Sta d'incanto nel salotto di tua sorella, complimenti tesoro!
    Un abbraccio ed un bacione!
    Giancarla

    RispondiElimina
  23. Ciao Micol,
    ma lo sai che la tua lampada è BELLISSIMA!!!!!
    Mi piace l'angolino che hai creato; deve essere molto accogliente sedersi li con un buon libro magari in una giornata un po' uggiosa!!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  24. Ciao Micol,
    sapevo già che il risultato sarebbe stato meraviglioso!
    Quanto è bella,con i coordinati ci sta d'incanto,
    fortunata tua sorella,bravissima!
    ti auguro un sereno fine settimana,
    bacioni,
    Letizia.

    RispondiElimina
  25. Bella, bella, bella, bella, e...potrei continuare all'infinito!!!

    Complimenti Micol per questo capolavoro!!!
    Un bacio e buon WE.
    Morena

    RispondiElimina
  26. Hallo Micol, Grazie, che sei passata da me e per il caro commento.
    Fai delle cose veramente sorprendente. La lampada è diventata una meraviglia!!! Brava, brava, brava!!!
    A presto,Ulla

    RispondiElimina
  27. FAVOLOSAAAAAA!!!!!
    Brava Micol!
    Buo fine settimana...
    Silvia

    RispondiElimina
  28. Bravissima Micol, già dalle foto del post precedente si vedeva che sarebbe uscita bene, ma a vederla è proprio uno spettacolo!
    Davvero tanti complimenti.
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  29. ma Micol sei un artista che bella la lampada tua sorella e fortunata
    brava,brava,brava
    ti auguro una dolce domenica
    jo

    RispondiElimina
  30. Visto il post precedente immaginavo che avresti creato qualcosa di meraviglioso, ma mi hai lasciato davvero senza parole... La tua lampada è stupenda!!! Il tocco del nastrino a fiori, abbinato a cuscini e tende, la rende molto romantica... Mi piace tantissimo!!! Bravissima.
    Baci.
    Silvia

    RispondiElimina
  31. Bellissima mia cara ...ma quanto sei brava!!! Fortunatissima tua sorella.
    Un bacione. claudette

    RispondiElimina
  32. Che bella!! Molto poetica, vorrei riproporla anch' io nel mio salotto, ci starebbe d' incanto. Baci baci

    RispondiElimina
  33. E' venuta benissimo!E' proprio bella!La tua sorellina è fortunata ad avere un'arredatrice come te!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  34. Ciao cara , come stai??
    Complimenti per il blog, me piace molto! Adesso passo sempre da te per sapere degli novita.
    Quando poi va a fare una occhiata sul mio BLOG :

    http://couturetrend.blogspot.it/

    Sono anche su FACEBOOK , con una Fan Page aggiornata a tutto il momento.. http://www.facebook.com/couturetrend1?ref=hl

    Aspetto che stai passando un meraviglioso Weekend !

    Bacio!

    RispondiElimina
  35. tesoro, ma sai che ho scoperto ora che non ricevevo più i tuoi aggiornamenti!! ho subito ripristinato perchè mi sembrava strano che non postassi..

    e questa lampada è proprio come la amo io. TU SEI BRAVISSIMA e non smetterò mai di dirtelo.
    hai uno stile pieno di grazia e delicatezza.
    per la mia piccola, sognavo una lampada proprio cosi ma ne ho trovato solo simile (e non cosi bella).
    complimenti e contempla pure lo schermo.. è un capolavoro!

    RispondiElimina
  36. Veramente bella, romantica e con i riccioli' ghirigori' come piace a me:) Brava Micol e vedrai che un giorno c'è ne sarà una anche per te:))
    Ti abbraccio forte,
    Sonia

    RispondiElimina
  37. E' deliziosa!!!
    Se la vedessero quelli del negozio...capirebbero!
    Ciao,
    Frafra

    RispondiElimina
  38. un 'idea bellissima ed un'ottima realizzazione
    complimenti
    Cris

    RispondiElimina
  39. Bellissima la tua lampada, un lavoro molto impegnativo ma alla fine molto, molto bella!!!!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  40. Non l'avevo ancora vista sono senza parole, meravigliosa!! Bravissima. Eli

    RispondiElimina
  41. Complimenti sei bravissima hai una manualità ed una creatività fantastiche :)

    RispondiElimina
  42. molto bello tutto ,complimenti micol sei stata bravissima l'armonia e perfetta un bacio lili

    RispondiElimina
  43. E' BELLISSIMA!!! Non l'avevo ancora vista...cosa mi perdevo!

    RispondiElimina
  44. Eccola che la vedo!!!
    Bellissima, hai ragione ad esserne fiera!
    Un abbraccio!
    Donata

    RispondiElimina
  45. E' meravigliosamente romantica e di grande effetto!!!!! sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  46. Bellissima e shabbosissima!!!!! La adoroooooo!!!
    Complimenti Micol e fai bene ad esserne orgogliosa!!!!!
    Baci.....
    Benedetta

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...