Lettori fissi

lunedì 20 febbraio 2012

ANTICHI RIFLESSI

Come preannunciato dalle previsioni meteorologiche....sta di nuovo nevicando!
Direi che per quest'inverno ci siamo proprio tolti la voglia di neve, almeno qui in pianura!
Beh, oggi vorrei farvi vedere una cosa che ho realizzato, anche se mi ha fatto veramente "tribolare".
Sulla rivista ADD (Arte del decorare) di cui sono veramente appassionata, ho trovato, ormai un po' di tempo fa, la spiegazione di uno specchio meraviglioso.
Me ne sono innamorata subito e mi sono messa alla ricerca dei prodotti per farlo, perchè era una tecnica che sinceramente non conoscevo.
Non riuscivo a trovarli da nessuna parte, ma per caso un giorno ho trovato l'indirizzo di un colorificio a Parma...che posso veramente definire "il mio paese delle meraviglie", che finalmente aveva tutto ciò di cui avevo bisogno.
Non è venuto esattamente come quello della rivista, ma direi che posso definire il mio esperimento...perfettamente riuscito.



Le rose sono in carta garzata, sulle quali ho steso un indurente, che può essere utilizzato anche sulla stoffa, e con il quale si possono ottenere veramente dei bellissimi effetti.





Intanto la neve continua a scendere... con dei bei fiocchi effetto cotone!!!
Non mi resta che avviarmi verso casa con ombrello e stivali....per una bella passeggiata sotto la neve!
Buon pranzo a tutti!

1 commento:

  1. Che bello lo specchio!!!anche le foto sono molto belle:)davvero nevica a Taneto??qua da me neanche un fiocco...:(

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...