Lettori fissi

venerdì 6 luglio 2012

PARIS E ....L'AMOUR......

Ciao a tutte!
Voglio innanzitutto ringraziarvi per i tantissimi e splendidi messaggi che avete lasciato al mio ultimo post!
Non pensavo di trovare nel web tanto affetto....leggere le vostre parole mi hanno resa ancora più felice di quello che in realtà ero già....quindi direi che non c'è un limite immaginabile alla gioia....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutte voi che mi seguite e un saluto alle mie nuove followers!!!
Altra cosa.....ieri sera ho letto il post di Lella.....ci sarà tempo fino a stasera per votare i portacleenex del suo SAL....e non potevo crederci quando ho visto che ne sono rimasti soltanto 2 per il sondaggio.....il mio e quello di Paola che non conosco ma appena riesco passerò a tovarla.
Se avete tempo e voglia passate da Lella.....i nostri portacleenex sono sempre più o meno in parità.....potrete votare quello che vi piace di più, così Lella potrà decretare il portacleenex vincitore e intato se ancora non la conoscete (cosa che dubito fortemente!!!) sbirciate un po'.... troverete tante splendide creazioni e tanta generosità!
Bene adesso che vi ho detto tutto e l'agitazione per queste emozioni si è un po' allentata....basta "battere la fiacca"....è ora di farvi vedere qualcosa!


Qualche settimana fa, ho ricevuto un sms da mia sorella che diceva circa così....."tata non è che entro luglio riesci a farmi un portafoto che una mia amica si sposa?".........


Così domenica mentre aspettavo che i quadretti del mio capo si asciugassero ho realizzato anche la cornice per la mia tata.


Dopo averla imbiancata, ho steso prima della garza, tutta ricoperta di colla vinilica in modo che si indurisse, poi ho iniziato a fare i fiori.


Questa volta per i fiori ho utilizzato della carta, tipo quella fatta a mano e prima o poi mi toglierò la soddisfazione di farla io la carta!!!!


Una volta attaccati i fiori ho aggiunto un bordo di pizzo.....che ultimamente metterei ovunque.....


All'interno dalla cornice ho messo della carta che ricorda Parigi......mi ha ispirato questa considerando che è per un matrimonio.....amore....viaggio....Paris.....
che poi gli sposi sostituiranno con una loro foto, in ricordo di quello che sarà uno dei momenti più importanti della loro vita.....


Devo farvi vedere una cosa.....
Ormai non mi considero più matta, come ho fatto fino ad alcuni mesi fa, visto che tante di voi hanno la mia passione.....
Ve lo faccio vedere.....(mi sembra di sussurrare per non farmi sentire.....)
Guardate cosa ho trovato stamattina nel cassonetto davanti all'ufficio.........


Non ho potuto resistere e con passo spedito e molta nonchalance l'ho recuperato e portato in ufficio....sperando che non mi vedesse nessuno!
Non è in buone condizioni....il piano non c'è, i fianchi e la schiena sono stati barbaramente segati, la schiena sarà da sostituire...non capisco neanche bene cosa ci fosse sopra....
Ma si può essere felici per una "bruttura" del genere???
Quando lo vedrà mia mamma sentirete le urla ovunque voi siate......
Comunque adesso è sano e salvo, pronto per un SOS SHABBY!!!!!!!


Buon week-end a tutte....vicine e lontane!
Un bacione

21 commenti:

  1. Hola!!
    Sono arrivata per caso, BELLISSIMO POST!
    adoro la carta, anche io la ho usato tanto!
    Baci da una argentina Roma
    Anabella
    My washi tape

    RispondiElimina
  2. la cornice è bellissima e sono sicura che tirerai fuori un capolavoro da quel mobiletto....buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  3. non so se ti è arrivato il commento precedente....lo ripeto..la cornice è bellissima e sono certa che farai un capolavoro con quel mobiletto..buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  4. Che bello non essere sole a recuperare la roba in giro!Hai fatto bene a prendere quel mobiletto,sicuramente cambierà volto!La tua cornice è dolcissima!Proprio adatta per una foto da matrimonio!Grazie per i tuoi commenti,sei molto simpatica!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Ciao Micol, molto carina la tua cornice...
    Quanto al recupero no vergognarti io ho fatto di peggio, visto che mi hai dato l'idea postero' le foto del risultato di un barbaro recupero che ho fatto, simile al tuo....
    Buon w.e.
    Comunque penso che ti meriti questo successo, visto il dinamismo e l'entusiasmo che ci metti.
    A presto patrip

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    Io adoro ridare seconda vita a tutto!

    Anzi...mi piace ancor più che vedere cose già fatte, a meno che non siano del nostro Cavriago! ;)

    ...basta osservare e si trova un nuovo mondo. ;) Bacio. NI

    RispondiElimina
  7. Fatto beneeee Micol. Pure io l'avrei caricata in spalla e portata a casa. E per la mamma.....tanti baci e abbracci! Io butto sempre un'occhio vicino ai cassonetti ma, ahimè, non trovo più nulla! Ma che bella questa cornice e che raffinatezza i fiori. Immagino la gioia dei futuri sposini. Sei molto brava e chissà che meraviglia saprai tirare fuori anche da quel mobiletto. Io ne sono stracerta. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  8. Ciao Micol incantevole la tua cornice e complimenti per il tuo recupero visto l'entusiasmo che traspare realizzerai qualcosa di unico,buon fine settimana,Imma...

    RispondiElimina
  9. Ciao Micol, bellissima la tua cornice!
    Sono curiosa di vedere come sistemerai il mobiletto che da bruttarello e mutilato risorgerà a nuova vita!
    Buon w.end, ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Ciao Micol, vengo dal blog di Jo. Complimenti per la cornice che hai realizzato, mi piace molto. Inoltre recuperare oggetti è la mia grande passione...il mobile verrà un incanto!
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  11. Mi hai fatto ridere col tuo "mobile".... ti immagino entrare in ufficio quatta quatta......sono curiosa di vedere come diventerà. La cornice è bellissima e molto originale. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  12. ciao Micol...bellissima la cornice, posta ,le foto del mobile quanfo terminato
    e grazi emille per essere passata dalla mia casetta virtuale

    un caro saluto

    giulia

    loveforshabby.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Grazie Micol per esssere passata da me, adesso sono anch'io una tua follower...complimenti per i bellissimi lavori che fai, sei bravissima!
    Aspetto anch'io di vedere come trasformerai questo mobile, anche a me piace molto shabbare, ho shabbato quasi tutti i miei mobili di casa, eheheheh!...
    un abbraccio e buon fine settimana!
    fiore

    RispondiElimina
  14. Ciao Micol piacere di conoscerti, la cornice è un amore così come tutti i tuoi lavori!!
    baci
    Elly

    RispondiElimina
  15. Se io fossi la sposa sarei felice di ricevere questa cornice!!!
    brava!e il recupero...aspettiamo le tue news!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  16. Ciao
    la cornice è deliziosa la sposa sarà sicuramente contentissima!! Per il tuo recupero dal cassonetto vedrai che alla fine il risultato sarà bellissimo e tutti si chiederanno se è proprio quell"orrore" che avevi raccolto... Mi è già capitato più volte di salvare dalla discarica qualche "oggetto" terribile e i risultati sono sempre deliziosi....non ti lasciar scoraggiare.... In attesa del tuo restauro ti auguro un buon week-end
    Elena

    RispondiElimina
  17. È davvero bella questa cornice!! Che brava che sei stata, e anche quello che hai recuperato non è niente male, sono curiosa di sapere come lo aggiusterai! Buona giornata

    RispondiElimina
  18. Micol, sei dolcissima e simpaticissima oltre che BRAVISSIMA!
    bellissima davvero e di sicuro l'apprezzeranno! se fossi creativa come te penso adorerei anche io fare pensierini cosi!
    leggo solo ora perchè sono stata via per il w.e.
    bacione e ti dico invece "buon inizio settimana".

    ps. vorrei invitarti ad un post di massa previsto per DOMANI MARTEDI 10.07.12.
    riguarda una questione molto importante: la distruzione del TIMBUCTU da parte dei TALEBANI.

    Domani molti blogger pubblicheranno un post di massa il cui contenuto sarà pubblicato su questo blog:
    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent

    se vuoi partecipare, devi solo copiare il contenuto e scrivere che anche tu partecipi a questo post di massa ai fini di sensibilizzare i media.

    "stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”."
    grazie,
    Vaty

    RispondiElimina
  19. Ciao Micol, sono venuta subito a curiosare da te!!!
    Hai un bellissimo blog pieno di idee e di bellissime realizzazioni!!!
    Questa cornice è molto carina mi hanno colpito i fiori di carta!
    E poi sono curiosa di vedere la trasformazione del mobile....buon lavoro!!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  20. wow I like it!
    I have a new blog, I hope you'll like it!

    http://gorgeous-look-olga.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Della mia insana passione per i cassonetti non faccio più mistero da tanto tempo, anzi, da quando ho fatto outing ho scoperto di esser solo una tra tante tante appassionate, e potenziali concorrenti!
    Al cassonetto ho trovato meraviglie, ma adesso purtroppo da molto tempo il filone si è assai affievolito: colpa della gente, che si è fatta finalmente più astuta e non getta via cose splendide, o colpa della concorrenza?
    ;) ;) ;)
    Son certa che sotto alle tue mani anche al povero comodino torturato ed amputato verrà donata una nuova immagine!
    Dani

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...