Lettori fissi

venerdì 5 aprile 2013

LA DANZA DELLE FARFALLE

Quando il tempo proprio non ne vuole sapere di migliorare, ma fa continuamente i dispetti......


.....si cerca ogni modo per non lasciarsi trasportare dal grigio bigio che ormai si è stabilizzato sopra le nostre teste......e pensare che ultimamente era uno dei miei colori preferiti.....anche se non proprio in questa tonalità!


Così oggi ho pensato di mostrarvi questa cornice, sorella di questa, per poter sognare un attimo ad occhi aperti insieme a voi......


.....ed immaginare di essere come queste piccole farfalle, libere di volare nel cielo, cavalcare le nuvole con delicati battiti d'ali, danzare insieme ai colori dell'arcobaleno e rincorrersi alla ricerca di quel cerchietto giallo che un tempo era là in alto, ci illuminava e scaldava il nostro spirito.....


Secondo me sta giocando a nascondino e direi che è arrivata l'ora di trovarlo!!!!!
Qualcuno l'ha visto??????


Con questo post partecipo al "Soft Inspiration Linky Party" by My Little Inspirations


Care amiche vi auguro un buon week-end....che possa essere sereno e soprattutto colorato.....se non fuori....almeno dentro di voi.....


27 commenti:

  1. Che bella l'idea delle farfalline in stoffa!!
    Buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bellezza cara sono cosi' delicate e impalpabili. Mi piacciono tantissimo posate sulla cornice.Bravissima. Buon w.e. anche a te

    RispondiElimina
  3. Ohhhh le mie sorellineeee, ma io in questo post mi sento proprio a casuccia.
    Che belle che sono, e che idea!!! Mi piace, mi piace, mi piaceeeeee!!!!!!
    Carrrrine^^

    RispondiElimina
  4. Mi fai venire voglia di sole e di passeggiate all'aria aperta a rincorrere farfalle!
    Arrivi primavera?
    Isabella

    RispondiElimina
  5. Buona serata e grazie del bel post, è appena spuntato il sole tra le nuvole a Genova, sarà stato il tuo invito? A presto, Ely.

    RispondiElimina
  6. Non parlarmi di pioggia Micol.....qui il sole proprio non ne vuole sapere di mostrarsi.....quasi quasi chiamo "chi l'ha visto?". Che bella questa cornice, quelle farfalline sono delicatissime, sembrano proprio essersi posate sopra portate da un alito di vento. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  7. ....io cerco cerco ma non si fa proprio trovare....sigh!!! .... mi consolo con questa bellissima e primaverile cornice!
    Grazie per la tua visita...mi fa tanto piacere che ci sia anche tu alla mia festa!!
    Un bacione e a presto
    Elena

    RispondiElimina
  8. Sì...soleeeeeeeee...dov'è?!?...ma mi pare che quando hai fatto queste belle foto ci fosse un po' di sole...non tenertelo tutto tu!!!

    RispondiElimina
  9. Micol! Che belle queste farfalle!!! E' vero il sole non si fa proprio vedere, uffa....per fortuna ci hai pensato tu a dare un pò l'idea della del bel tempo e della primavera con questa bella cornice. Ora vado a curiosare nei tuoi post che mi son persa in questi giorni di assenza! :)

    RispondiElimina
  10. splendide!!! ma di cosa sono fatte? carta?stoffa indurita?? in ogni caso mi piacciono un sacco!
    baci baci
    Clelia
    ps qui oggi debolissimi raggi di sole!

    RispondiElimina
  11. Ciao Micol! Vorrei avere anche io delle farfalle che volano sui miei quadri! Brava!
    V

    RispondiElimina
  12. Quanto sono delicate le tue farfalline! Sembrano realmente appena posate sulla tua bellissima cornice. Mi piace tutto, ogni dettaglio.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. sempre bello e accogliente questo spazio ... bellissima cornice. Che armonia!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. che delicatezza e leggerezza..... grazie Micol.
    un abbarccio e buon fine settimana!!!
    ....e che il sole la smetta di giocare a nascondino :-D

    RispondiElimina
  15. che delizia e dolcezza questo volo di farfalle....glo

    RispondiElimina
  16. Una creazione romantica e delicata di buon augurio per la primavera !
    Carla

    RispondiElimina
  17. Ciao! abbiamo un piccolo pensierino per te nel nostro blog. Buon fine settimana e speriamo di sole!!! Sara e Alessandra.
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2013/04/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  18. Delicate e romantiche! Adoro le tue creazioni!

    RispondiElimina
  19. Finalmente il sole è venuto a trovarci......che bello!!!!
    Queste farfalle sono deliziose
    Giulia

    RispondiElimina
  20. Secondome il sole quest'anno mi odia: le ore che passo dietro la scrivania chiusa in quel tugurio di ufficio, splende alto e tiepido... come esco, si nasconde dietro le nuvole! uffff!
    Bellissima e delicata la tua cornice! Davvero unabella idea le farfalle di stoffa!

    RispondiElimina
  21. Riesce sempre a stupirmi cosa riesci a far uscire dalle tue mani con poche cose. Una vera meraviglia, leggera, delicata, ariosa, grazie Micol!

    RispondiElimina
  22. Ciao Micol...le tue farfalle sono dolcissime e delicate e la primavera arriverà sicuro per scaldarle un po'!!!
    Complimenti la cornice è bellissima!!!
    Baci e a presto Patty

    RispondiElimina
  23. un lavoro lieve e delicato come le tue farfalle...bellissimo Lory

    RispondiElimina
  24. Adoro le farfalle: vere, di carta, di stoffa! Speriamo di vederle colorate in natura!
    Bogomilla

    RispondiElimina
  25. Ohhhh che belleeeee!!! Ma come ti vengono queste idee? Anch'io adoro le farfalle....anzi, vorrei essere una farfalla.. anche se la loro vita è brevissima!
    Brava Micol, ogni volta mi stupisci.
    Un caro abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  26. Ciao Micol!!! Scusami se passo da te solo ora, mi sono accorta adesso di un tuo messaggio sul mio blog di febbraio! Pensa te che svampita!? Ho scelto di lasciarti qui il mio saluto, perchè questo quadretto è delizioso, mi piacciono molto i colori e adoro quella rete! Bello bello, brava! A presto. Silvia

    RispondiElimina
  27. Micol le tue cornici sono stupende e uniche!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...