Lettori fissi

martedì 14 febbraio 2012

REGGILIBRI FANTASIA

Di solito, quando devo fare un regalo, preferisco sempre regalare qualcosa di mio, fatto da me, perchè penso abbia un valore affettivo maggiore.
Vorrei quindi mostrarvi un regalo che ho pensato per le mie bimbotte, le mie "bambole"....Matilde e Maria Vittoria.
Sono due bimbe meravigliose che abitano di fronte a casa mia e, visto che mia madre ha fatto loro da baby sitter da quando Matilde (la maggiore) aveva 6 mesi, hanno trascorso molto tempo a casa mia.
Volevo fare qualcosa di particolare e speciale adatto a loro e, pensando e ripensando ho avuto l'idea.
Entrambe vanno a scuola e ho pensato di realizzare un reggilibri con il portapenne in coordinato, in modo da poterli utilizzare ed esporre nella loro cameretta.
Gli ingredienti sono molto semplici, compensato, piastre in ferro, carta da giornale, barattolo in latta, carta colorata di qualsiasi tipo, colori acrilici, passamanerie varie e tessuti di recupero.





Un coniglio e un orsetto ne sono i protagonisti............ovviamente tutto al femminile!



Con loro torno sempre anch'io un po' bambina, anzi a volte sono più bambina io di loro......ma anche questo è il bello no?
Un bacione....la vostra tata Micol





1 commento:

  1. sono davvero favolosi.. sei troppo brava!! io non sarei riuscita nemmeno a pensarli.. altro che realizzarli.. sono una tua nuova lettrice grazie a kreattiva.. se ti va passa a trovarmi.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacio.. noemi

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...