Lettori fissi

venerdì 11 ottobre 2013

I GIOCHI DEI BIMBI

In questo periodo a casa mia c'è un po' di trambusto...scatoloni ovunque, cose da sistemare, disordine da ogni parte, affetti da cui non ci si vuole staccare, ricordi non più da toccare ma ben nitidi nel cuore....



Dopo tanto correre , mi prendo 10 minuti di relax per farvi vedere qualcosa, perchè ho parecchio arretrato lì che aspetta!
Non mi sono dimenticata di questo piccolo blog, e soprattutto di voi, anzi spero di poter essere di nuovo presente e soprattutto non più fuori dal mondo :-)



Oggi vi mostro i miei bimbi....maschietti e femminucce, nati da un'idea che mi era venuta per mia nipote, ma che per lei in realtà devo ancora fare....



Sagome di legno tagliate al traforo che prendono vita, faccette birbanti e furbette che si vestono di tutto punto, con abiti a fiorellini e braghette a quadretti.




In realtà sono degli attaccapanni.....ma io me li immagino tutti insieme a giocare spensierati all'aria aperta!
Mentre li realizzavo gli parlavo anche :-) Qui la normalità non si sa proprio dove stia di casa! :-)


Care amiche....i 10 minuti sono passati e devo ricominciare a correre, ma vi mando un bacione e vi auguro un buon week-end!!!


22 commenti:

  1. ma quanto sei brava!!!!!!! la tua bravura è proporzionale alla tua dolcezza!!!!! se passi da me c'è una piccola sorpresa per te!!!!! un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  2. Ma che belli!!!! Troppo simpatici da mettere nelle camerette!!!! Buon week end!!! Elisa

    RispondiElimina
  3. Micol che belli, sono dolcissimi i tuoi bimbetti!! un bacio e buon week

    RispondiElimina
  4. Bravissima Micol, molto originali.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Belli ed allegri Micol i tuoi bimbi... alla prossima pausa e buon w.e.
    patri

    RispondiElimina
  6. amica mia sono bellissimi!!
    tua nipote sarà davvero felice quando li realizzerai per lei!
    x quanto riguarda le corse..beh ti capisco alla grande!
    spero solo che sia tutto ok e ti aspetto presto!
    un bacio grande

    RispondiElimina
  7. Sono perfetti e bellissimi! Ma quanti ne hai fatti! Sei molto brava!

    RispondiElimina
  8. Ma quanto sono belli i tuoi bimbi!!!
    Un bacione e buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao Micol! I tuoi bimbi sono bellissimi e molto teneri. Hia avuto un' idea super fantasiosa!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi Micol!! E' sempre un piacere leggerti e vedere i tuoi piccoli capolavori :-) un bacio

    RispondiElimina
  11. Micol! Allegra e simpatica.................così sei tu, così sono i tuoi lavori! Me li immagino anch'io a correre e giocare nei prati........ma anche appesi son sicura che, come Pinocchio, qualche scherzetto lo possan fare!!!!! Ci credo che hai avuto voglia di parlar con loro.......buon tutto! :)

    RispondiElimina
  12. Brava Micol, sono proprio simpatici questi bimbetti!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  13. Strepitosi a dir poco ...... una vera meraviglia

    RispondiElimina
  14. Fantasia romanticismo allegria bravura. Adoro questo post ;-)

    RispondiElimina
  15. Gioiaaaaa sei in buona compagnia, io sono in pieno trasbordo e so bene cosa significa scatoloni, cose da buttare e.......ricordi che talvolta fanno scendere lacrime! Bellissimi questi "tati", e non pensare di essere "fuori", guarda che ci parlo anche io con cose e oggetti.....dai consolati, semmai ci facciamo rinchiudere insieme......SAI CHE SBALLO? Ah ah ah....tieni duro stellina, sai che con il cuore sono con te! Smack smack smack. Paola

    RispondiElimina
  16. Ciao Micol, che belli questi bimbi..buona serata e buona domenica, un abbraccione!!
    Carmen

    RispondiElimina
  17. Ciao Micol!!! Come va??? Ancora alle prese con scatoloni!!! I tuoi appendini sono bellissimi, infatti io non ho saputo resistere!
    Spero di sentirti e rivederti presto!!!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  18. ma sono bellissimi tutti colorati e con quelle belle faccette paffute.....li vedo proprio bene in una cameretta e perchè no anche in bagno per appendere l'accappatoio del mio piccolo almeno cosi ognuno avrà il suo,,,,,, complimenti e e ciaooo

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...