Lettori fissi

mercoledì 20 giugno 2012

ONDA MARINA

Ormai l'estate è proprio arrivata e il caldo di questi ultimi giorni ce lo rammenta ogni istante della giornata.
Quindi oggi vi voglio mostrare un progetto che ho finito proprio sabato scorso......dopo alcuni mesi di traversie......e perfettamente in tema estivo!


L'anno scorso ho conosciuto per caso una signora molto gentile, Marina, ci ha affittato una sala per un corso di balli latino americani (forse non ve l'ho detto ma insegno salsa, merengue e bachata) e oltre ad organizzare vari corsi ed attività, ha anche un laboratorio artistico.


Figuratevi, appena sono entrata e ho visto pennarelli, polveri colorate, materiale di ogni tipo e colori vari sono subito impazzita.



Così alcuni mesi fa mi ha chiesto di realizzarle una cornice per un bellissimo acquerello, che le era stato regalato, ma che non aveva ancora trovato una sistemazione.


Quello che ho voluto trasmettere è la "matericità" del mare....e soprattutto di tutto ciò che gli sta intorno.....
Volevo mettere in risalto l'acquerello, che a mio parere è veramente splendido (purtroppo le foto non gli rendono giustizia...e ho proprio "tribolato" a fotografarlo) , e non sminuirlo.
E il risultato è questo!!!!!!!
Spero di esserci riuscita....voi cosa ne dite?
Ho persino usato una malta da muratore con sabbia vera!


Un tuffo rinfrescante adesso però lo farei volentieri!!!!!
E voi???????


Buona serata!
Bacioni
Micol


PS: Dai vostri commenti dell'ultimo post credo di non essere stata molto chiara......ma a volte mentre scrivo do per scontato delle cose che per altre persone non lo sono!
Quindi in risposta ai vostri messaggi.....l'unica foto che ho messo del mio banchetto è quella dell'angioletto (che mi ha prestato la mia dirimpettaia perchè le piaceva l'idea che si specchiasse) mentre potete vederlo per intero qui, tanto era praticamente uguale!!!!
Non ho esposto vecchi oggetti, ma le mie cose handmade......divento matta per le cose vecchie....secondo voi riuscirei a liberarmene????

Con questo progetto partecipo al Linky Party by Topogina

19 commenti:

  1. Ciao Micol, grazie mille.
    Bellissima la cornice.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao Micol,non saprei dire se mi piace di più l'acquerello o la cornice...complimenti,bel lavoro!
    ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Micol....complimentoni,la cornice è veramente bella...mi ci tufferei anch'io...quà stamani abbiamo già 30 gradi:-((((bacione
    Ire

    RispondiElimina
  4. Che bel lavorone!!!!! Mi piace molto, mi ci tufferei!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Micol
    che bello il tuo lavoro con conchiglie e corda un bell'effetto brava vedo che hai tante belle idée l'acquarello poi e stupendamente rilassante
    buon pomeriggio
    jo

    RispondiElimina
  6. Molto bella la cornice che hai realizzato...in stile marinaro!!
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Ciao Micol,
    abbiamo ricevuto con piacere la tua visita e con piacere abbiamo ricambiato. Belli i tuoi lavori, anche a te piace sperimentare decorazioni in varie direzioni. Bello anche il racconto della gita a treviso, tra risate, cibo meraviglioso e bicchieri a sugellare una splendida giornata. A presto e complimenti, Sonia e Liliana.

    RispondiElimina
  8. ciao cara :L) passo di qui per invitarti al nuovo giveaway presente sul mio blog :) spero deciderai di partecipare :D

    RispondiElimina
  9. Bella l'idea e l'esecuzione: complimenti per la abilità manuale e per la creatività! Ciao a presto

    RispondiElimina
  10. Ciao Micol! Bisogna ammettere che la cornice valorizza molto il disegno..bravissima! Guarda, perchè non partecipi al link party di Topogina (http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/06/linky-party-14-tutti-al-mare-mostrar-le.html)....mi sembra che il tuo lavoro sia ideale.....ma anche l'appendino con le vele potrebbe esserlo!.... è un amore! Mi piace un sacco! Ora ti seguirò anch'io! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Micol,eccomiiiiii!!;D
    Prima di tutto volevo ringraziarti per il commento carinissimo che mi hai lasciato e per esserti messa tra le mie followers,da ora ti seguo anche io!!;)))))
    Ma quante cose interessanti ho trovato in queste pagine e tu sei veramente brava,mi piace molto la tua ultima creazione!!
    Grande!!
    Ora ti saluto,perchè continuo a curiosare un pò.....
    Un bacione a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. ciao Micol e grazie per la visita ^.^
    L'acquarello è splendido e splendida è la tua cornice che lo rende ancor + bello, lavoro ottimo
    bisous
    Aldina

    RispondiElimina
  13. Ciao Micol,contracambio la tua gradita visita,non conoscevo il tuo blog,l'acquarello è meraviglioso come pure la cornice,ho scorso il tuo blog dei post bellissimi,complimenti per tutto da oggi sono anche io una tua follwer,grazie per la tua visita,il gradito commento,una buona giornata,a presto, Immaa...

    RispondiElimina
  14. La cornice è talmente bella che..quasi mi piace più del dipinto!!
    CiaO!!
    Carmen

    RispondiElimina
  15. Mi piace la cornice che hai creato: è semplice ma allo stesso tempo ricercata e poi ...tanto marina! E'inoltre molto adatta per far risaltare al meglio l'acquarello, complimenti.
    P.s. Anch'io quest'inverno, partecipando ad una grande fiera dell'usato, ho provato un pò le tue stesse sensazioni. La prossima volta, se ci ritornerò, svuoterò sicuramente il solaio!

    RispondiElimina
  16. Anch'io trovo la cornice più bella del dipinto!
    Complimenti sei bravissima!!

    RispondiElimina
  17. Micol ma è bellissima questa cornice :)

    RispondiElimina
  18. Bellissima! mi piace davvero tanto! complimenti, hai un blog davvero bello! Se ti va passa a trovarci. ciao Sara e Alessandra.

    RispondiElimina
  19. Grazie!
    sono l'onda marina, come stai?, ho scoperto solo ora il tuo post sò la lavorata che hai fatto... ma il risultato è notevole, e sono molto soddisfatta di averlo nel mio salottino!
    spero di vederti prima o poi dalle mie parti!
    baci
    Marina

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...