Lettori fissi

martedì 24 luglio 2012

UNA FESTA TRA AMICHE

E pensare che alcuni mesi fa, questo blog lo scrivevo solo per me!
Ho iniziato così' .....parola dopo parola, con timore, timidezza, ma tanto entusiasmo e voglia di condividere le mie passioni.
Oggi siete in 100, che passate, leggete, commentate, lasciate messaggi affettuosi, mi fate sorridere, commuovere e riflettere!!
Grazie, grazie a tutti quanti!!!!!
Vi ricordate....qui vi avevo accennato che dovevamo festeggiare, quindi......
Se avete tempo e voglia, vi invito a trascorrere i prossimi 5 minuti qui con me per una piccola festicciola tra amiche!!!!

Su entrate e mettetevi comode!!!!!!



Colori volanti


qualcosa da sgranocchiare



un po' di musica e dolci note


Per dimostrarvi il mio affetto ho anche pensato ad un regalino da farvi....ma come ad ogni festa che si rispetti....giochi, scherzi e tanta allegria!!!
Ho pensato ad un......indovinello!!!!

Il mio regalo per voi sarà qualcosa  a cui sono molto affezionata e mi farà molto piacere sapere che un pezzetto di me sarà a casa di una di voi.

Dunque leggete l'indovinello, la risposta e' il soggetto di un post, pero' quello che vi chiedo io e' di lasciare un commento con il titolo del post....quella sarà la risposta a questo giochetto, ma anche quello che io spedirò!
Non ci sono regole particolari, basta partecipare alla mia festa, lasciare fuori i pensieri ed entrare con tanta voglia di divertirsi, di ballare, cantare, mangiare, tanta voglia di allegria e di stare insieme!!!!



Spero di essere stata chiara.....quindi leggete l'indovinello, cercate il post giusto e la risposta sarà il titolo del blog.

Tra tutte le risposte giuste verra' sorteggiato il vincitore.

Mi raccomando se non avete un blog lasciatemi anche una mail cosi' potrò contattarvi!!!
Se volete potete anche mettere l'immagine dell'indovinello come bunnerino sul vostro blog (se la dimensione può andare bene, non sono ancora arrivata ad essere così tecnologica!).
Diciamo che c'è tempo fino a martedì 31 Luglio, così mercoledì 1 agosto potrò darvi il risultato!
Bene spero che questa idea vi piaccia ma soprattutto che vi arrivi un po' della mia gratitudine.....
Propongo quindi un Brindisi......tin tin tin........non sono brava con i discorsi, ma vorrei soltanto dirvi grazie.....per tutto ciò che riuscite a trasmettermi, per tutte le belle soddisfazioni che mi regalate e per accompagnarmi per mano in questa bellissima avventura....


Anche se non ci siete fisicamente, sappiate che adesso cercherò di abbracciarvi tutte....una per una!!!
Un bacione grande grande grande
Micol


foto tratte dal web

55 commenti:

  1. Che post simpatico,mi sono divertita a leggerlo e poi sei dolcissima!!
    Ad essere sincera ero indecisa tra COSA MANCA OGGI e LAVAGNA FIORITA,ma il mio cuore dice COSA MANCA OGGI?
    Ho indovinato?
    Spero di siiiiiiii!!;DDDD
    Grazie per la festa!!
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Ciao il tuo post è STUPENDO mi sono divertita anch'io a leggerlo....
    per me è lavagna fiorita...
    Grazie per la festa
    un abbraccio forte forte
    Sonia del blog xxxcheamorexxx

    RispondiElimina
  3. Sono sempre stata una frana con gli indovinelli, ma mi butto e dico: Paris e...l'amour...Lo so...Ci ho provato!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Micol,
    mi sono iscritta molto volentieri fra i tuoi followers e spero di passare spesso a trovarti.
    Grazie per aver inserito il mio blog fra i tuoi preferiti, sei gentilissima!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  5. Ciao Micol sono qui e brindo volentieri con te e con le nostre amiche blogger.
    Sono un po' imbranata con gli indovinelli ma ci provo: il post e' cosa mana oggi...
    E' stato comunque divertente ed originale.
    A presto
    Patri

    RispondiElimina
  6. Sono un disastro con gli indovinelli ma direi: "Lavagna fiorita" anche se nel post ce ne sono anche con altri soggetti.Ciao, Cri

    RispondiElimina
  7. Ciao Micol!
    Grazie della festa mi sono proprio divertita; palloncini, musica mi hai messo allegria!!!
    Per l'indovinello mi butto: Lavagna fiorita!
    A presto Patty!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Micol,
    che bel post!
    Grazie per questa bellissima festa e complimenti!
    Mi sono divertita a leggere l'indovinello,d'istinto direi che il post è.....VELE IN CORSA.
    Bacioni,Letizia.

    RispondiElimina
  9. Mmm allora io ho due opzioni : "Lavagna fiorita" e "Cosa manca oggi?" (entrambi meravigliosi).. devo scegliere..
    Opto per "Cosa manca oggi?"
    Grazie per essere passata a trovarmi e avermi invitata alla tua festicciola.. mi fa tanto piacere!

    RispondiElimina
  10. E' qui la festa?????? Che tesoro che sei.... Io dico "Cosa manca oggi?"...... Ti ringrazio di cuore Micol...sei una splendida persona,sono felice che ci siamo conosciute!!!! Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  11. E' qui la festa?????? Che tesoro che sei.... Io dico "Cosa manca oggi?"...... Ti ringrazio di cuore Micol...sei una splendida persona,sono felice che ci siamo conosciute!!!! Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  12. Figurati se io non partecipo alla festa....passa qualche palloncino dai e via alle danze! Allora per rispondere al tuo indovinello io direi che è uno dei tuoi primi post che tra l'altro mi ha colpito parecchio quanto lo visto, ovvero "LAVAGNA FIORITA". Io ci ho provato, ora SPEREM BEN! Un bacione e grazie per l'invito. Paola

    RispondiElimina
  13. Ciao Micol!!!!
    Anch'io voglio partecipare alla tua festa!!!! Le festicciole mi piacciono tantissimo e poi vedo che c'è già tantissima bella gente!!!
    Sono contenta del traguardo che hai raggiunto, davveroo!
    Per l'indovinello io ti dico "Lavagna Fiorita" per due motivi:
    "bianco rosso verde blu" potrebbe essere riferito ai gessetti che si possono usare sulla lavagna, oppure c'è anche la lavagna con le mongolfiere e sono "bianche rosse verdi blu"... Incrocio le dita!!!!
    E mi godo la festa! Un bacio!

    RispondiElimina
  14. Ciao Micol! Che bella idea festeggiare le 100 followers... Chissà se io ci riuscirò mai?!!! Intanto mi godo la tua di festa e rispondo volentieri all'indovinello... Secondo me è: "COSA MANCA OGGI?".
    Un grosso abbraccio anche a te.
    Silvia
    P.S.:Ora provo a mettere il banner sul mio blog, ma non garantisco di riuscirci...Sono un po'imbranata in queste cose!

    RispondiElimina
  15. sono in ritardo? ma partecipo ugualmente alla tua bella festa...anche secondo me è il post Lavagna Fiorita......incrocio le dita e ti mando un bacione Lory

    RispondiElimina
  16. Figuriamoci se mancavo ad una festaaaaa!!!
    Secondo me è LAVAGNA FIORITA, al 100%, ed ora faccio un giro per la festa, chiacchero ancora un pò, e... quei pop cakes meravigliosi sono finiti???...
    :)

    RispondiElimina
  17. Cara Micol,ci sono anch'io!E' proprio una bella festa!Quanti dolcetti buoni e ci sono pure i fuochi d'artificio!Che bello!Mi butto ad indovinare:"cosa manca oggi?"Un bacione e grazie dell'invito!Rosetta

    RispondiElimina
  18. Eddai, dovrebbe essere la lavagnetta "Cosa manca oggi?"!!! Anche guardando l'immagine...
    Incrocio le dita, e corro a linkare! Un bacio!!
    Barbara.

    RispondiElimina
  19. Ciao Micol, grazie per avermi invitato alla tua bella festa...vedo che ci sono tante amiche...che bello!!!!
    Allora, tra una chiacchiera e l'altra, la connessione ha "tenuto botta" e mi sono fatta un giretto nei tuoi post precedenti, ho visto magnifici lavori e.. azzardo il titolo? "Cosa manca oggi?"...o la va o la spacca!
    E poi ti dico un'altra cosa...ti metto nella blogroll così non mi scappano più i tuoi post..sempre connessione permettendo..ahahaha!!!
    Un bacione grande grande e visto che sei emiliana pure tu...A S'AVDEN PREST!!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  20. Ciao Micol! Bella festa e brindo più che volentieri insieme a te per il bel traguardo! Ma non avevo dubbi, le cose belle e ben fatte si apprezzano sempre! Cin cin!
    :)
    .......veniamo all'indovinello........anch'io mi butto su "Lavagna fiorita"!!!!!!!!! l'idea della lavagna dall'anta è davvero originale e super super bella! Appena posso ti linko..ora non sono a casa!

    RispondiElimina
  21. AAAAAaaaah, è già stato detto... anche noi avevamo pensato a "cosa manca oggi".
    Grazie per averci invitate a festeggiare i 100 follower... che anche il nostro liebster award abbia contribuito a portarti fortuna? ^_^ Ce ne andiamo smangiucchiando qualcosa, a proposito... qualcuno chiedeva se c'erano ancora dolcetti... OPS!!!
    Sonia e Liliana

    RispondiElimina
  22. A Micol...ah...questa poi...me la segno!!!

    COME????????
    Non mi inviti alla tua festa?
    Ahhhh...male...molto male... ;(

    MOOOOOOOLTO male...allora io dico LAVAGNA!!!

    Mentre aspetto le scuse...aspetto anche che ti mi dica qual'è il LINK che devo mettere sul blog!...eppure...eppure...

    Sono moooooooolto amareggiata! ;(

    Scherzzzzzzzzzzzzzzooo! Sono passata io vedi? ;)...Bacio

    P.S, adesso vado da Liliana l'altra coccola a vedere il LINK! Kisss. NI

    RispondiElimina
  23. Ciao e grazie per esserti messa fra i miei sostenitori...
    ricambio con piacere.
    Per quanto riguarda l'indovinello presumo sia lavagna.
    Debora

    RispondiElimina
  24. Ambarabaccicciccoccòòòòòò ci provo ...lavagna fiorita! oppure cosa manca oggi? l'importante è la tua felicità! auguroni!!!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  25. Ciao Micol tantisssssssssssssssssssimi Auguri sono contenta per te per la tua festa e anche tu quello che trasmetti dai tuoi discorsi sprizzi di simpatia e energia e questo e positivo ...
    per l'indovinello io direi lo specchio , ma non sono tanta brava per queste cose era solo per partecipare
    un grosso abbraccio
    jo

    RispondiElimina
  26. Che giochino interessante! Anch'io avevo pensato di farne uno ma poi ho lasciato perdere... non chiedermi perche', non lo so'...

    Giuro che non ho letto i commenti sopra e vado ora a cercare il post di risposta al tuo indovinello!

    Alex

    RispondiElimina
  27. Grazie ragazze per aver partecipato così numerose.....mi sto proprio divertendo insieme a voi!!!!E tranquille....di dolcetti ce ne sono a volontà!!!!!Bacioni a tutte

    RispondiElimina
  28. Ciao Micol e complimenti per il traguardo raggiunto! Partecipo con molto entusiasmo, dicendo che la risposta è Cosa manca oggi. Vedo che è una risposta molto gettonata, ma speriamo che la fortuna giri dalla mia parte! Intanto un abbraccio e grazie dell'iniziativa!

    RispondiElimina
  29. Micol!!!!!!
    Mi ero persa la tua festa, c'è ancora posto per me .........
    posso entrare??? Ci siete ancora???
    Grazie per la festa e complimenti per il tuo traguardo!!! Bravissima.
    Io opto per LAVAGNA FIORITA.
    CIAO ti abbraccio forte forte.
    A.Marica

    RispondiElimina
  30. Sei mitica.....LAVAGNA FIORITA......LAVAGNA FIORITA......LAVAGNA FIORITA.....boh io ci provo....un caro abbraccio....
    ire

    RispondiElimina
  31. Ciao Micol! Ero già passata di qui qualche giorno fa (e non so perchè mi ero dimenticata di mettermi tra le followers) ed avevo letto di questa bellissima festa, ma non avevo avuto il tempo di fare la caccia al tesoro tra i tuoi post per trovare la risposta all'indovinello. Ora vado, leggo, spulcio...e spero di trovare una risposta! :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rieccomi. Mi sono guardata tuuuuuuuutte le foto di tuuuuutti i tuoi post, per essere sicura di non perdere nessun indizio (non ho letto tutti i post però...poco tempo io con un tato terremotissimo).
      La mia risposta é: "LAVAGNA FIORITA" e dall'indizio penso che tu ti riferisca alla lavagna con le mongolfiere.
      Ed ora mi ributto nella festa e faccio un po' di merendina con tutti i dolcetti che ci hai offerto :o)
      Un mega abbraccione e complimenti per il grande traguardo dei 100 followers!

      Elimina
  32. Eccomi a festeggiare con te
    L'indovinello è carinissimo, come carinissima e dolce sei tu!
    LAVAGNA FIORITA è anche la mia risposta, ma....... spero proprio di non vincere! e tu sai perchè. ahahhahah
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  33. che meraviglie che fai!!! ho pensato e ripensato ma sono sicura la lavagnetta Cosa manca oggi.... (nella foto ha pure i gessetti..... non puoi dire di no!!!)
    speriamo.... Ba

    RispondiElimina
  34. Ciao carissima
    perdonami il ritardo ero senza pc!
    che carina questa iniziativa, proprio come te :-)
    tesoro, per me è : LAVANDA FIORITA!
    Può essere?
    lo spero ;-)
    bacione e complimenti per questa bellissima festaaa!!!
    vaty

    RispondiElimina
  35. Grazie a te per la tua bella presenza nella blogsfera, grazie per l'invito, partecipo volentierissimo!!!!!!!
    Il primo di tantissimi meritati traguardi!
    Ovviamente... LAVAGNA FIORITA!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  36. bellissima festa.....ottima padrona di casa...ottimo blog...bisogna scriverlo in grande su UNA LAVAGNA FIORITA.....
    Baci e abbracci da Claudette

    RispondiElimina
  37. Ciao micol mi chiamo elena e sono felice di esere la followerr n. 110 e' di essere arrivata alla tua simpatica festa!!! Per me il titolo del posto e': lavagna fiorita...e l'oggetto dell' indovinello e' la lavagna con le mongolfiere!!.....speriamo!! Orzo devo scappare a casa, grazie della bella festa!!! Elena

    RispondiElimina
  38. sono arrivata tardi per indovinare ma per farti i complimenti nooooo e tanti.glo

    RispondiElimina
  39. per me è lavagna fiorita!!! ormai tutti lo sanno aahahaha ..come fai adesso?? ciaooooo e complimentiiiiiii x il blog

    RispondiElimina
  40. Ciao Micol, mi sono appena "infiltrata" alla tua festa, sono una new entry! Spesso i tuoi commenti sono vicino ai miei e così ho approfittato dell'occasione per entrare in casa tua!
    Sei stata bravissima ad arrivare a 111 followers in questo momento!
    Ti faccio tantissimi complimenti per i tuoi lavori, hai le mani d'oro! Se avrai tempo e voglia vieni a trovarmi, ne sarò felice!
    Prendo un caffè, un dolcetto e ti saluto, butto lì anch'io la soluzione "lavagna fiorita" anche se mi sembra troppo scontato........hum......e poi mi sento un po' un'intrusa a partecipare.......
    Ti mando un abbraccio!
    Giancarla

    RispondiElimina
  41. ciao Micol, sono Federica ed è la prima volta che visito il tuo blog e capito proprio nel bel mezzo di una festa!!! Ero da "Lella" ho visto il bannerino e ho detto "vediamo di che si tratta"! La tua idea dell'indovinello è molto molto carina e coinvolgente, così come quella della festa. Mi ha colpito l'inizio del tuo post quel riferirti ai primi scritti "per te stessa" , mi sono molto immedesimata...Credo che la risposta sia "lavagna fiorita" (quella con le mongolfiere però la preferisco!). Tanti auguri grazie per la bella festa e a presto!!!
    Federica

    RispondiElimina
  42. Che bella festa!! partecipo volentieri!!..penso che la risposta sia Lavagna fiorita...
    ciao Elisa

    RispondiElimina
  43. ;))))))))))))))))

    trovato il post...mon creatif amie la reponse c'est...LAVAGNA FIORITA

    ù;)))

    bacinibacettibaciotti

    giulia

    RispondiElimina
  44. Cara Micol, sono in ritardo ma tantissimi auguri per il tuo blog! Io sono una vera frana con gli indovinelli ma forse opterei per la lavagna fiorita.
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  45. Eccomi...grazie per l'invito!
    lavagna fiorita è il post...???
    che dirti, se non complimenti per il blog e per come riesci a gestirlo, per le creazioni e per le "amiche" che ti seguono.
    a presto
    ciao a te Micol, ciao a tutte!

    RispondiElimina
  46. Ma che, davvero pensavi me lo potessi perdere???? LAVAGNA, LAVAGNA, LAVAGNA, LAVAGNA! Ho vinto????? Il mio viaggetto è durato davvero pochino, come vedi sono già qua a tampinare le mie amiche. Un bacio. Eli.

    RispondiElimina
  47. Ciao dolcissima,devo aggiungerti tra i miei blog che si aggiornano in tempo(quasi) reale sulla barra di sinistra:) Sei super,mi piace quello che hai organizzato:) E' una festa spettacolare, le foto bellissime:) E' tutto così allegro e raffinato,complimenti,un giorno ti ruberò quest'idea bellissima,ma solo dopo il tuo permesso:)
    Ho guardato un sacco dei tuoi bellissimi post e spero sia ' Lavagna fiorita' :) Indovinato? Aspetterò l'esito con trepidazione mentre mi mangio qualche tuo ottimo cupcake che fa concorrenza ai miei di carta ;)
    Un caro abbraccio amica dolcissima,
    Sonia

    RispondiElimina
  48. Hai proprio tanta fantasia e tanto buon gusto...una festa ben organizzata..e' la prima volta che visito il tuo sito..ci tornero' per viaggiare un po' qui un po' la'...la risposta potrebbe essere lavagna fiorita..non ho un mio blog...auguroni e grazie per la bel banchetto.. Carmen da genova

    RispondiElimina
  49. Ciao Micol, che bella festa!!! E poi a me piacciono gli indovinelli! Io penso al post "Lavagna Fiorita" perché contiene tutti i colori bianco, rosso, verde e blu!
    Carmen

    RispondiElimina
  50. Eccomi, sono sempre in ritardo anche alla feste. E tra un ballo e l'altro( mi sto davvero divertendo ) ammiro estasiata i palloncini. Passo oltre i dolci ( DEVO DIMAGRIRE !!!!! ) e sbirciando tra i post trovo la risposta al tuo indovinello: LAVAGNA FIORITA. Grazie per l'invito e a presto! Un bacio SaraT

    RispondiElimina
  51. Rieccomi, sono tornata per dirti quanto mi è piaciuta la lavagnetta con le mongolfiere, è strepitosa! Un bacio SaraT

    RispondiElimina
  52. Si, mi ero persa il post...ma arrivo anch'io...dunque secondo me...la lavagna fiorita....Un abbraccio a presto Elisa

    RispondiElimina
  53. Ciao Micol, ma che bella festa tutta colorata, non potevo certo perdermela!!!
    Per l'indovinello, anche secondo me la risposta è Lavagna Fiorita!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  54. Ciao Micol, appena in tempo prima che scada il termine...Dunque, io direi "Cosa manca oggi", la foto della lavagna dove compaiono anche i gessetti... Comunque, in ogni caso complimenti per tutto!!!
    Baci da Maria Grazia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...