Lettori fissi

martedì 22 maggio 2012

QUALCOSA DA APPENDERE

Questa mattina ho ricevuto una notizia bellissima......un mio amico e collega riceverà fra qualche mese la visita della cicogna!
Da quando ho ricevuto la sua mail ho avuto il sorriso stampato in faccia.
Sono proprio contenta per lui e per la moglie......è sempre una gioia immensa l'arrivo di un bimbo....in questo caso di una signorina!
Tanti tanti auguri per il vostro piccolo angioletto in arrivo!!!!!!
Per fortuna dopo tante brutte notizie e tante tragedie ci sono anche delle meravigliose notizie!
Poi pochi minuti fa quando ho aperto il blog ho avuto una piacevolissima sorpresa.......
Ho scoperto una nuova follower...........la prima che non sia mia amica e quindi di parte........e per questo mi ha fatto ancora più piacere!!!!!
Vorrei ringraziare Lella di Creare per Hobby......il suo blog è veramente ricco di cose bellissime ed interessanti.....riesce a creare di tutto con abilità e tanto gusto!


Beh visto che oggi siamo in tema di nascite........voglio mostrarvi i nuovi nati......gli ultimi arrivati........
Sono degli attaccapanni e devo dire che sono rimasti a riposo parecchio tempo prima che mi venisse quest'idea.!
Sapete già che non butto mai via niente, soprattutto quando devo fare pulizia in ufficio, anzichè riempire i cassonetti e l'area ecologica, la roba finisce ovunque tra casa mia e l'atelier.
In questo caso avevo tantissimi rettangolini di laminato, campioni colori ormai fuori produzione, che hanno ritrovato un nuovo utilizzo.




Questa è stata l'ennesima sfida realizzata interamente a mano.........
Con una verga di ferro e l'aiuto del fabbro sono stati creati i "rampini".......non saprei come altro definirli.........e con la pasta modellabile i "pomolini" (beh non fate caso ai miei termini........)
Alla fine gli elementi sono gli stessi utilizzati per l'attaccapanni del mare, anche se qui il ferro è stato incollato direttamente nel laminato.



Poi si possono ovviamente personalizzare in tantissimi modi............
........con le rose bianche e blu.........ho un pacco di tovaglioli che devo in un qualche modo utilizzare quindi le vedrete spesso ..........



.......con le rose un po'.....vintage...........






............e con la lavanda........che ormai è in fiore..........




Eccoli qui.....si possono mettere in cucina, in bagno, in camera, ovunque ci sia......qualcosa da appendere!


Buona serata a tutti

2 commenti:

  1. Ciao Micol ~

    Thank you so much for stopping by my blog. I had no idea you followed me secretly and am so glad that you saw the articles in the Italian magazines, Country & Country and/or Casa Romantica and said hello! I love these coat hangers you created ~ bellissima!

    Ciao amica,
    Suzanne

    RispondiElimina
  2. No ma che belli sono questi attaccapanni!!!
    Ok divento subito tua follower per non perdermi le tue prossime idee!! :-)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...