Lettori fissi

mercoledì 12 settembre 2012

UNA BELLISSIMA SORPRESA

Ieri mattina ho aperto il blog per caso e ho visto che Silvia del blog Shabby Chic Joy aveva un nuovo post.
Aveva vinto 2 premi ma non ho realizzato subito che Silvia ha assegnato questi premi anche a me......
Quando ho letto il mio nome ho dovuto sbattere un po' le palpebre, e rileggerlo per capire che in effetti ero proprio io!
Mi è salito un groppo in gola e una forte emozione....è stata una bellissima sorpresa Silvia......GRAZIE veramente di cuore!!!!!!!
Mi ha assegnato questi premi......non 1 ma ben 2!!!!

Your blog is great


 e The versatile blogger


Ed io, così come ha fatto lei, li assegno a questi 5 blog:

Un truciolo  di Valeria
Ma petite maison di Silvia
A Nordic Heart di Sonia e Liliana

Le soddisfazioni continuano ad arrivare, inaspettate, semplici, ma molto emozionanti.....ogni volta che qualcuno si unisce come follower, ogni vostro commento e mail per me è una grande gioia.....
Non pensavo di trovare nel web tanta disponibilità, generosità, persone dal cuore grande e dall'animo dolce....grazie per tutta la carica, per l'energia e per la voglia di creare che mi regalate ogni giorno......
Beh, dai va là, che poi mi si inumidiscono gli occhi e non riesco più a scrivere!!!!!!!
Vi lascio con queste foto.......le ho scattate in montagna, in una malga.....oltre ai fantastici fiori (che vedendo questi anche un giardiniere si sarebbe sentito un incapace) mi hanno colpito i loro oggetti particolari e magari come è successo a me....possono ispirare qualcosa anche a voi.........




Se poi avete tempo e voglia oggi sono ancora aperte le votazioni per il Linky Party by Topogina "Come ti riciclo"....
Io partecipo con questo e questo......ma andate anche solo a curiosare ci sono tantissime creazioni molto molto creative!!!!
Buona serata a tutte care amiche!

18 commenti:

  1. Congratulazioni!Bellissime queste foto con i fiori!Baci,rosetta

    RispondiElimina
  2. Complimenti Micol! Sei sempre dolcissima nei tuoi post che è sempre bello passare di qui! Non avevo ancora votato il link party...ora vado!
    Baci Federica!

    RispondiElimina
  3. Grazie mia dolce amica creativa, ne sono orgogliosissima:grazie di cuore per aver pensato a me^_^ sono tanto felice e domani o venerdì ti ringrazio pubblicamente:)
    Un abbraccio fortissimo,
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Congratulazioneeeeeee cara!!
    Bellissime le foto è sempre bello vedere tanti fiori,ti riempiono il cuore!!
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. ciao Micol!!complimenti x i premi..poi le foto,beh sono semplicemente stupende!!a presto..un bacio grande

    RispondiElimina
  6. Grazie cara Micol, sono davvero onorata di ricevere questi premi da te. Sicuramente tu li meriti tutti!!!
    Un bacio.
    Silvia
    P.S.: appena posso ti ringrazio pubblicamente!

    RispondiElimina
  7. Ciao Micol, complimenti per i meritatissimi premi. Le foto sono stupende...che belli i colori di quei fiori!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Che carina che sei! Anche io ho trovato tante inaspettate amiche sul web, tutte molto dolci! Sappi che hai una nuova follower comunque... Passa da me a dare un'occhiata se ti va, baci :* Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  9. Ciao cara!!!

    Decisamente appropriate le scelte.

    Molte sono carissime amiche...poi Silvia è di una simpatia!!! ;)

    Ci troveremo...spero prestissimo! Baciotto. NI

    RispondiElimina
  10. Bravissima Micol!!! Che bella soddisfazione, vero? Te li meriti tutti tesoro, brava, continua così,è sempre un piacere leggerti!
    Bacioni
    Giancarla

    RispondiElimina
  11. Evviva! Sono contenta tu abbia ricevuto questi premi, giusti e ben meritati. Le foto sono davvero belle ed interessanti, con degli spunti niente male. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  12. ma nooooo.... che sparite? In questi giorni tante corse, commissioni... perchè al rientro è sempre così e si fatica a riprendere i ritmi e le abitudini?
    Però ora ci fai questa grande e bellissima sorpresa!!!
    Oltre a fare a te i complimenti per aver ricevuto i due premi, meritatissimi viste le tante cose deliziose che fai, gioiamo anche nel vederceli assegnare a nostra volta. Si può chiedere di più??? Direi di no, perciò ce ne torniamo al nostro blogghino saltellando allegramente con un sorriso grande cosììììììììììì!
    Grazie, kisssss Liliana e Sonia

    RispondiElimina
  13. complimenti per i premi sono davvero meritati

    RispondiElimina
  14. La montagna ha un non so' che di magico in ogni oggetto, non trovi?
    La lontananza dal web mi ha fatto perdere così tante iniziative, ma andro' comunque a sbirciare di cosa si tratta, sono curiosa come le scimmie!!!!

    RispondiElimina
  15. Complimenti per i premi Micol, sei dolcissima|!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao carissima Micol, congratulazioni per i meritatissimi premi e grazie per le splendide foto che hai condiviso con noi ... è vero che di idee ne ispirano tante!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  17. e per Micol hip hip urràààààààà!!!! saluti mik

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...