Lettori fissi

mercoledì 17 ottobre 2012

COLORATO E CALDO....AUTUNNO

L'autunno è proprio arrivato.....con la nebbia, l'umidità, ma anche con i suoi caldi colori.
Il cappello è già stato tirato fuori, la sciarpa direi a breve, e la mia cara compagna dei tiepidi giorni...la mia bicicletta....questo week-end se ne andrà in letargo....
.....non so voi, ma ci andrei volentieri anch'io...........


Da tempo ho 2 sacconi di pezzi di cachemire che girano avanti e indietro e vedendo in questo periodo il web  bello farcito di zucche.....che adoro....ho pensato di farne una anch'io!!!!



Con poche cose....cachemire, imbottitura (io ho preso il cuscino di scorta del mio divano) spago, un legnetto, fil di ferro e delle bellissime foglie e bacche della Nandina che ho in giardino.... ho realizzato la mia zucca........




......dai colori dell'autunno, i colori delle foglie che cadono, i colori del tiepido sole, e quelli dei momenti rannicchiati sotto al piumone a farsi coccolare dal dolce tepore........


E con questo post partecipo al Contest autunnale bel blog di Tittadeco....grazie Tiziana per avermi invitata!


Un bacione care amiche e....buon autunno!!!

44 commenti:

  1. la tua zucca è tra le più raffinate che abbia visto!!!!!! complimentissimi Lory

    RispondiElimina
  2. Brava Micol!!!! La tua zucca è favolosa!
    Felice autunno: fresco, soleggiato, pieno di colori e luce!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. E' bellissima, ne sono entusiasta! Che belle le foto nel campo.. sei stata proprio brava Micol! Che talento hai :) Un abbraccione!

    RispondiElimina
  4. ma che bella questa zucca!!brava!!un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao quasi gemellina (mi riferisco al comple!!).
    sei un pozzo di creatività:-)) davvero caldissimo l'autunno grazie alle tue meraviglie.
    ancora complimenti anche per l'iniziativa verso i luoghi a te più cari.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia la tua zucca, è davvero molto bella, complimenti
    dolce autunno anche a te!
    baci
    fiore

    RispondiElimina
  7. Ciao Micol, che fantastica zuccaaa!!! Bella, bellissima!!!
    Ti ringrazio per avermi invitata al contest, ma non riesco a partecipare! Sarà per la prossima volta, te lo prometto!!
    Un bacio, Sere

    RispondiElimina
  8. I colori dell'autunno sono belli ma l'umido no, e oggi a Genova è piovuto tutto il giorno, con quella pioggerellina fitta fitta che ti bagna tutta. C'era perfino la nebbiolina sui monti.
    Meno male che sono venuta a trovarti, mi hai tirato su con la tua meravigliosa zucca. A presto Ely

    RispondiElimina
  9. Hai realizzato una splendida zucca! bravissima!!!
    un saluto
    Lucia

    RispondiElimina
  10. Micol....ma questa zucca è S T R E P I T O S A M E N T E B E L L A!!!! Quanto mi piaceeeeee. L'hai preparata in maniera sublime, bellissima, così proprio non ne ho mai viste, con il suo addobbo naturale e dai colori caldi dell'autunno. Sei davvero BRAVISSSSSSSIMA! Paola

    RispondiElimina
  11. Bellissima e splendide le foto:-) brava Micol.. UN abbraccio CInzia

    RispondiElimina
  12. Bellissima la tua zucca! Sei bravissima con poco riesci a realizzare delle creazioni dolcissime!
    Buona serata
    Federica

    RispondiElimina
  13. Molto bella e unica la tua zucca,bravissima, a presto,Imma...

    RispondiElimina
  14. la zucca e molto bella fata cosi bela idea un bacio lili

    RispondiElimina
  15. Che bellissime cose!!! La zucca morbidosa.....è veramente splendida!!! Bravissima.... Baciottini JERRY

    RispondiElimina
  16. Belli e caldi i tuoi lavori!Da me non è ancora arrivato del tutto!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  17. Ciao Micol quando ho iniziato a leggere il tuo post ho pensato "che spreco il cachemire..." ma poi proseguendo e soprattutto vedendo il risultato mi sono ricreduta, la tua zucca fa venire voglia di stringerla per assorbirne il calore e la morbidezza.
    Brava e originale come sempre.
    Un bacio patri

    RispondiElimina
  18. Cara Micol, una zucca in cachemire non l' avevo mai vista! Stupenda!!Mi piace il colore, mi piace il calore che sprigiona ed adoro i decori che hai messo. Bravissima.Io sto ultimando la creazione per il tuo contest...quasi fatto!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  19. Salutino veloce veloce visto che poi scappo a Vicenza per 2 giorni.
    La tua zucca e FA VO LO SA!!!!
    Smuackk.
    Morena

    RispondiElimina
  20. Da quei pezzi di lana,anche se in cachemire,non avrei mai immaginato potesse uscire una zucca così bella e originale,bellissime le foto nel campo!Qui da me l'autunno non è ancora arrivato.
    Buona giornata,
    Letizia.

    RispondiElimina
  21. Quest'anno sono assai indietro con il tema di Halloween....
    mi dovrò mettere all'opera...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  22. Bellissima questa zucca rispecchia l'autunno in tutti i suoi colori.... Adoro l'autunno grazie per queste belle immagini.. Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. E brava Micol! Con l'idea del riciclo e l'uso di materiali naturali mi hai conquistata ancora! A volte basta poco per realizzare oggetti unici. I tuoi colori sono talmente in sintonia col tuo giardino che la zucca semra vera! Io non amavo tanto le zucche, ma frequentando voi blogghine estrosamente sfiziose, mi state convertendo alla "zucchite". Baciottini
    Elisa

    RispondiElimina
  24. che bella questa zucca sembra vera!!!!!! ciaooooo

    RispondiElimina
  25. Che bella la zucca, mi piace ha colori delicati!!!! Complimenti!!! Elisa

    RispondiElimina
  26. Ciao Micol , ma è proprio bella questa zucca brava mi piace tanto
    a presto
    jo
    belle le foto in mezzo al campo

    RispondiElimina
  27. Micol cara che bella la tua zucca,sei bravissima!!
    Ma lo sai che mi piace tanto tanto anche la tua foto,con tutto quel verde,complimenti!!;)
    Un baciottone a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  28. Stupenda! Cara Micol fai sembrare tutto così semplice e meraviglioso.
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  29. L'autunno è per me un periodo meraviglioso, una delle mie stagioni preferite (è una dura lotta con l'inverno!) e amo i colori, profumi e sapori autunnali come le zucche... bellissima la tua!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  30. BELLA LA TUA ZUCCA!!!!!!!
    E COME CI STA BENE IN QUEL CAMPO!!!!!!
    BACIONI E BUONA SERATA
    MONICA

    RispondiElimina
  31. BELLA BELLA BELLISSIMA SPLENDIDA!!!
    Micol, sei una poesia! Ma quanto sei brava tesoro, come hai fatto a vedere una zucca in quei pezzi di lana cachemere!!!
    Non ho davvero altro da dire, hanno già detto tutto le 32 bloggers prima di me.....è un onore essere fra le tue amiche, grazie!
    Un bacio grosso come la tua zucca,
    Giancarla

    RispondiElimina
  32. Ciao Micol, la tua zucca è proprio bella!!
    Le stoffe che hai usato sono ideali e il tocco di quelle foglie e bacche la rendono raffinata!!!
    Sei veramente brava!!
    A presto e baci Patty

    RispondiElimina
  33. Micol la tua zucca è bellissima! Raffinata e allo stesso tempo molto decorativa, con l'aggiunta dei rametti di Nandina l'hai resa davvero unica!
    Bacioni.
    Silvia

    RispondiElimina
  34. bravissima e che chic di cachemire....
    un buon fine settimana da claudette

    RispondiElimina
  35. Buon Autunno anche a Te Micol cara..!! :-)) La tua zucca è strepitosa, non solo per il materiale che hai usato che già di per sè la rende unica, ma anche per i decori naturali che messo... Insomma, mi piace un sacco!! Buon fine settimana...di riposo!! anch'io me ne andrei in letargo eh eh..
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  36. Bellissima e caldissima !!!! Mi piace ancor di più perchè hai utilizzato materiali di riciclo....
    Buon fine settimana e un caro abbraccio,
    Monica.

    RispondiElimina
  37. bellissima zucca!passa da me che c'è una sorpresa!!baci

    RispondiElimina
  38. E' meravigliosa! Attenta a lasciarla incustodita in un campo di zucche ... è la prima a sparire!

    RispondiElimina
  39. Sei un'artista, che cose meravigliose crei!

    RispondiElimina
  40. ma quanto è strepitosa...bravissima Micol

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  41. Meravigliosa questa zucca! Raffinatissima e originale. Posso solo dirti bravissima!!!!! Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina
  42. Ciao Micol
    complimenti!! è bellissima questa zucca in cachemire, sembra essere fatta dalla natura, lì in mezzo all'erba e alle foglie..grazie di cuore per il tuo commento, mi ha fatto tanto piacere!
    baciotti
    chiara

    RispondiElimina
  43. Ciao cara!! Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa...davvero, davvero!!!

    Adorabile!!!...come te! Kisssssssss. NI ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...