Lettori fissi

lunedì 21 maggio 2012

MA CHE GIORNO E' OGGI?


La settimana scorsa volevo fare il cambio di stagione, direi con largo anticipo perchè di solito i maglioni nel mio armadio vengono archiviati a giugno, e penso che si siano ribellati per questo pensiero!!
Ma che tempo c'è?????
Stamattina sono uscita di casa con il piumino, leggero ma sempre piumino, mantella per la pioggia che arriva, a me che non sono proprio altissima, sotto le ginocchia, stivali di gomma, ombrello formato ombrellone da spiaggia piccolo, e sono riuscita ad arrivare in ufficio mezza bagnata e con le mani congelate!


Poi non ne parliamo del terremoto.......
Per chi non lo sapesse io ho il terrore del terremoto e domenica mattina mi sono svegliata di soprassalto con il letto che andava avanti e indetro.
Purtroppo è una delle poche cose che mi spaventa veramente, perchè non si può controllare o combattere.....soltanto subire.
Per fortuna qui non è successo niente, nessun danno ma parecchia paura!


Avrei tante cose da farvi vedere perchè questo week-end ho lavorato e prodotto parecchio, ma scaricando le foto mi sono venute sotto mano queste, che ho scattato sabato scorso mentre tornavo a casa in bicicletta dal mio atelier.
Sembrava una giornata estiva, mi sono dovuta arrotolare i pantaloni dal caldo, c'era nell'aria il profumo del fieno, mentre oggi siamo ritornati a novembre, con l'umidità che penetra nelle ossa!



Beh contro la natura non ci possiamo proprio andare, quindi aspettiamo con pazienza il ritorno del sole, ma soprattutto speriamo di non "traballare" più....perchè ultimamente ci sta prendendo un po' troppo gusto.....
Buon inizio settimana a tutti e un abbraccio a chi passerà un'altra notte fuori casa.......


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...