Lettori fissi

martedì 10 aprile 2012

SPECCHIO......E RICICLO


Eccomi di nuovo qui!
Allora come avete festeggiato la Pasqua?
Visto che la mia breve vacanza al mare è saltata ne ho approfittato per lavorare un po', così a parte proprio il giorno di Pasqua che ho trascorso in famiglia, ho avuto ben 2 giorni di creatività molto produttiva.
Finalmente ho anche terminato alcune cose che avevo iniziato da tempo.....di solito non inizio mai un solo progetto, ne comincio sempre parecchi, perchè quando lavoro le idee si accavallano e in un qualche modo bisogna dar loro libero sfogo, no?
La settimana scorsa ho comprato un nuovo smalto color tortora e così l'ho usato subito, anche se devo mettere leggermente a punto il colore.
Ecco qui quello che ho combinato!


Questo specchio è nato proprio di getto, utilizzando dello spago e i miei pantaloni ahimè ormai stretti!


Ho realizzato subito i fiori di stoffa con i pantaloni di lino e visto che da soli non avevano un gran chè da dire, ho provato ad appoggiare dello spago grosso.
Le linee sono venute da sole, molto naturalmente.....e così le ho incollate.
Sono abbastanza soddisfatta del risultato.....non so perchè ma ha qualcosa che mi ricorda il mare.....forse è proprio la voglia di ritornarci!!!!!



Penso di essere entrata nella fase "tortora"....quindi dovrete sopportarmi per un po' con questo colore....fino all'arrivo del prossimo "amore-colore"!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...