Lettori fissi

venerdì 20 aprile 2012

MISS CONIGLIETTA

Ieri sera sono andata a trovare le mie bimbotte (Matilde e Maria Vittoria) perchè non le vedevo da diversi giorni ed ormai ero in astinenza.
Così bussando alla porta della cameretta ho visto il coniglietto che avevo fatto per loro alcuni anni fa e ho deciso di farlo vedere anche a voi.


Ho trovato il modello su un libro di animali di pezza che avevo acquistato e visto che quello era il momento del cucito e si avvicinava il Natale avevo pensato di regalare loro questo coniglietto......coniglietta!!




Ho cucito, imbottito, realizzato i vestitini e dato un'espressione al musetto!
Per personalizzarla ho appeso alla zampetta un cuscinetto imbottito con i nomi delle bimbe.


Da anni miss coniglietta è alla porta delle mie bimbe.......spettatrice di tanti giochi, della loro crescita e custode di tanti ricordi d'infanzia........


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...