Lettori fissi

lunedì 23 aprile 2012

COSA MANCA OGGI?

Ieri ho trascorso un'altra bella giornata al lavoro!
All'aria aperta non si poteva stare dal forte vento e quindi ho prodotto un po' di cosette.
Vi avevo già mostrato le mie lavagne qui, e ieri ne ho terminata un'altra che era già in cantiere da un po' di tempo.


Ho trasformato un'anta da cucina.......colorata con lo smalto bianco e decapata......


.....nella parte centrale ho steso un paio di mani di vernice "effetto lavagna"......


......e l'ho arricchita poi con la scritta "Cosa manca oggi?" .........


.......e i miei fiori di carta colorati........


Ecco la lavagna pronta per essere appesa in cucina e utilizzata per gli appunti, la lista della spesa, i messaggi, i pensieri del momento.......
Mi piacciono molto le lavagne perchè mi fanno tornare un po' bambina, ripensando alla scuola e ai gessetti colorati, poi ci si può scrivere, cancellare e un istante dopo riscrivere di nuovo!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...