Lettori fissi

martedì 13 marzo 2012

UNA PICCOLA PRINCIPESSA

Oggi ho deciso di ritagliarmi 10 minuti per scrivere un po', altrimenti tra il lavoro, le cose da fare a casa e le attività serali, non mi rimane più tempo!
Per completare i post precedenti non mi resta che farvi vedere l'ultimo regalo per la cameretta di Sofia.
Ho realizzato delle lettere in polistirolo colorate, decorate, incartate, rifinite con nastri e passamanerie e ho composto il suo nome.
Le abbiamo appese con uno spago alla mensola come se fossero stese al vento a respirare i profumi della natura.

                                   


                                   
Dopo tutti questi post dedicati a lei....eccola qui la mia bambola!


E' veramente una gioia indescrivibile vederla crescere giorno per giorno, vederne i cambiamenti, i sorrisi, i primi suoni.
Ricordo ancora come se fosse adesso il momento in cui Valentina mi ha dato la notizia....dovevamo andare a fare shopping e invece ci siamo ritrovate a piangere dalla felicità in un parcheggio.
Cosa c'è di più bello che ricevere un sorriso così??????
Un bacione alla mia piccola bambola e alla Vale e Luca che mi hanno reso la zia più felice del mondo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...