Lettori fissi

giovedì 22 marzo 2012

UNA PICCOLA BIMBA PER UN BATTESIMO

Eccomi di nuovo qui dopo diversi giorni!
Dopo alcuni anni mi sono presa anch'io una mezza influenza...devo dire mezza perchè alla fine ho sempre lavorato anche se avevo la testa in un'altra dimensione, tutta un po' ovattata!
Faccio parte del club di quelle persone che non hanno mai la febbre, o molto bassa, e quindi l'influenza come fa a passare?????????
Si lavora, non si rimane a letto e la si trascina per giorni e giorni!
Beh passerà no?
Domenica e' stata una giornata molto importante....Sofia e' stata battezzata. 
Volevo farvi vedere il piccolo pensiero che Valentina ed io abbiamo preparato per amici e parenti. 
Abbiamo preparato tutto in pochissimo tempo, con un perfetto lavoro di squadra...a catena!
Abbiamo acquistato tulle e nastro e Valentina a trovato una bellissima bimba in ceramica.....che ricorda Sofia.....perchè ha sempre la manina in bocca.


Abbiamo pensato di regalare ai parenti e agli amici più stretti la piccola bambolina, mentre per tutte le altre persone ho realizzato delle piccole roselline dipinte.






 Abbiamo comprato confetti di tutti i gusti e abbiamo fatto un mix, per accontentare tutti!
Durante la preparazione devo dire che parecchi sono finiti nella mia pancia e vi assicuro che erano buonissimi!!!!!!





 Abbiamo poi sistemato tutti i sacchettini in un cesto rivestito in tulle e carta a quadretti bianca e rosa.





Questa è un'idea realizzabile veramente da tutti, per chi ha poca o tanta manualità, e soprattutto il budget è molto limitato.
Il nostro cesto si è vuotato molto velocemente e tutti hanno ricevuto un pensiero per ricordare il primo momento importante della vita della piccola Sofia.

 


1 commento:

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...